Primavera, le pagelle dell'Inter - Hoti roccioso. Jurgens in stato di grazia
Risultato finale: Juventus-Inter 0-3
Rovida 6 - In un paio di occasioni indeciso quando deve sganciarsi dal pali, la Juventus comunque non lo impegna praticamente mai.
Zanotti 6,5 - Nella prima frazione va decisamente in difficoltà sulle continue avanzate di Iling. Nella ripresa però si riscatta e contiene alla grande Hasa.
Hoti 7 - Prova solida la sua: probabilmente la migliore prestazione da inizio campionato. È lui a sbloccare il match con una bella incornata che non dà scampo a Senko.
Fontanarosa 6,5 - Guida con grande personalità la linea arretrata di mister Chivu e riesce ad imbrigliare Cerri, mai pericoloso dalle parti di Rovida.
Silvestro 5,5 - Sulla sinistra potrebbe essere sicuramente più propositivo. Nella ripresa soffre le scorribande di Mulazzi.
Casadei 6 - Non brilla come da qualche settimana a questa parte, ma almeno è attento in fase di non possesso. Dal 81’ Nunziatini s.v.
Sangalli 6,5 - Rimedia un giallo già nella prima frazione, che comunque lo condiziona per il resto della gara. Regia però come sempre pulita e ordinata. Dal 71’ Cecchini Muller s.v.
Fabbian 6 - Vale lo stesso discorso di Casadei. Si vede poco nell’ultimo terzo di campo, ma non perde mai di vista Omic.
Peschetola 6,5 - Suo l’assist perfetto da corner per l’incornata vincente di Hoti. Quest’oggi è stato a dir poco prezioso con i suoi ripiegamenti. Dal 66’ V. Carboni 6,5 - Entra e dà fantasia alla manovra interista. Nel finale parte in contropiede e regala un cioccolatino a Jurgens, che chiude il match.
Jurgens 7 - Si muove per tutto il campo, si sacrifica e riesce comunque ad essere sempre lucido sottoporta. È in stato di grazia e Chivu non può che gongolare. Dal 81’ Abiuso 6,5 - Entra, tocca un pallone e firma immediatamente il tris sfruttando uno svarione della retroguardia bianconera. Che impatto.
Zuberek 6,5 - Molto vivace, soprattutto nella prima frazione. Dopo un quarto d’ora dal calcio d’inizio prova la grande conclusione in rovesciata e quasi fa impazzire la panchina interista. Dal 66’ Owusu 6 - Dà sicuramente freschezza all’attacco di mister Chivu.
Cristian Chivu 7 - Quella di oggi era un’occasione che l’Inter non poteva non sfruttare per scalare posizioni importanti in classifica. La sua squadra ha risposto presente e, dopo aver gestito alla perfezione i vari momenti della partita, ha letteralmente travolto la Juventus.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati