Primavera, le pagelle dell'Inter – Fabbian fortunato ma decisivo. Owusu impalpabile
Risultato finale: SPAL-Inter 0-2
Rovida 7 – Non viene praticamente mai impegnato nel primo tempo. Nella ripresa compie un vero miracolo sulla conclusione ravvicinata di Sperti e tiene così in vita i suoi.
Zanotti 6,5 – Orfei da quella parte è un cliente scomodo, ma se la cava come sempre senza scomporsi. Poco prima dell’intervallo rimedia una botta alla caviglia ed è costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Dal 38’ Silvestro 6,5 – Non fa rimpiangere il compagno. Sua la bella iniziativa dalla quale poi arriva il gol di Fabbian.
Matjaz 5,5 – Soprattutto nella ripresa soffre gli strappi di Sperti, che sul centrodestra a tratti fa quello che vuole.
Fontanarosa 6,5 – Guida la linea arretrata e aiuta la mediana in fase di costruzione della manovra. Contiene Puletto senza troppe difficoltà.
Carboni 6 – Meno propositivo del solito, è comunque uno dei più vivaci nei primi quarantacinque minuti.
Grygar 5,5 – Oltre un tiro dalla distanza nel primo tempo, poco altro. Può e deve essere più nel vivo del gioco.
Sangalli 6 – Solita regia ordinata e qualche verticalizzazione non sempre precisa per i compagni del reparto avanzato. Dal 58’ Curatolo 6 – Bravo nel supportare centrocampo e difesa con i suoi ripiegamenti.
Fabbian 7 – Non riesce a dar il cambio di passo alla mediana, ma con la sua zampata – seppur molto fortunato – sblocca il match risultando a dir poco decisivo. Dal 79 Andersen s.v.
Casadei 6 – Deve recuperare sicuramente la forma migliore. Nel primo tempo va comunque vicino al gol di testa con il suo solito inserimento da dietro.
Jurgens 6,5 – Svaria per tutto il fronte offensivo ed è il solo che riesce ad impensierire seriamente Rigon. Dal 79’ Peschetola 6,5 – Entra e chiude i conti, facendo vivere un finale abbastanza sereno ai ragazzi di mister Chivu.
Owusu 5 – Servito poco e male. Ci mette comunque del suo, non facendosi vedere tra le linee. Impalpabile quest’oggi. Dal 58’ V. Carboni 5,5 – Anche lui poco servito davanti.
Cristian Chivu 6,5 – Inter quest’oggi non proprio brillante, ma comunque vogliosa di far la partita con coraggio e aggressività. Azzeccati i cambi a gara in corso.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati