Zanetti a Sky: "Questo gruppo meritava di giocare la finale dopo 13 anni. Aspettiamo domani"
Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky in seguito al successo nella semifinale di ritorno di Champions per 1-0: "Questo gruppo meritava l'opportunità di giocare un'altra finale dopo 13 anni. Aspettiamo domani, ma quello che abbiamo già fatto è importante".
Per chi tifi domani?
"Vorrei evitare il Real Madrid perché questa competizione sembra fatta per loro. Ma la cosa più importante è che noi siamo arrivati. Non è semplice giocare una partita così importante. Uno dei più vicini dopo la partita è stato Billy, prima di esultare con la sua gente".
Lautaro Martinez, un commento?
"Felicissimo per lui. COn noi sta facendo un percorso straordinario, tutti gli anni cresce ed è un riferimento importante. Ce lo teniamo stretto".
Ve lo tenete stretto? Siete sicuri?
"Per adesso sì, poi vediamo (ride, ndr). Lui è molto contento qui, ha trovato casa e famiglia. Spero possa essere il più a lungo possibile".
Se ripensi ai sorteggi dei gironi cosa dici?
"Era dura. Il calcio è questo e i complimenti più grandi vanno alla squadra e all'allenatore. Ha parlato poco e ha dimostrato con i fatti di meritare la finale".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati