Skriniar leader dell'Inter dentro e fuori dal campo: presto il rinnovo
Dopo Lautaro, Barella e Brozovic, sarà Milan Skriniar il prossimo calciatore nerazzurro ad essere blindato con un lungo rinnovo. Le voci si rincorrono da tempo, e lo stesso sloveno, anche pubblicamente, non ha mai messo in discussione il suo matrimonio con la Beneamata. In tal senso le sue ultime parole suonano davvero bene alle orecchie dei supporters interisti: "Credo che rimarrò - ha affermato con decisione il difensore slovacco -. Ho un contratto fino al 2023, vediamo se il club mi farà una nuova offerta, ma penso di sì. Credo che siano soddisfatti delle mie prestazioni, vedremo ma credo che alla fine resterò".
Leader e tenace: Skriniar non molla mai
Marotta non ha alcuna intenzione di farselo scappare, e presto sottoporrà all'entourage dell'ex Samp un prolungamento con ingaggio da top player. D'altronde certe cifre Milan se le merita eccome: leader e tenace, il 27enne è uno dei simboli dell'Inter dentro e fuori dal campo. Peccato per il nome verrebbe da dire a qualcuno, ma il classe 1995 si fa perdonare sempre in campo per questo piccolo difetto. Concentrato e applicato, saltarlo è assai difficile. E il merito va anche ad Antonio Conte, il quale ha insistito, e non poco, per schierarlo (e formarlo) come braccetto di difesa.
Milan il guerriero: vietato mollare
Eletto ieri come miglior giocatore dell’anno in Slovacchia per la terza stagione consecutiva, Skriniar non ha alcuna voglia di abdicare per lo scudetto: "Quest’anno anche se c’è un po’ di distacco, ma credo che torneremo a vincere. Negli ultimi anni il campionato è più equilibrato e noi abbiamo sbagliato diverse partite. Milan e Napoli ci hanno sorpassato, ma abbiamo ancora una partita da recuperare e lotteremo fino all’ultimo turno".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati