Skriniar, i guai proseguono: "Divorato da Burn e dal Newcastle, prestazione da 2.5"
I voti in Francia, si sa, sono più bassi e caustici rispetto a quelli delle pagelle italiane. Ma le votazioni ricevute da Milan Skriniar dopo la pessima prestazione contro il Newcastle, che ha sconfitto 4-1 il PSG con lo slovacco sovrastato da Dan Burn e dagli inserimenti, restano comunque sorprendenti.
L'Equipe inserisce il difensore tra i "migliori" della sfida, con un 4 che sovrasta di fronte ai 2 rifilati a Marquinhos e Mbappé, e questo giudizio: "Non siamo ancora riusciti a vedere la roccia difensiva prevista nelle sue prime settimane a Parigi. Lo slovacco ha compensato la lentezza riscontrata fino a questo momento con piazzamenti intelligenti. Cosa che non ha fatto affatto a Newcastle. Al terzo gol ha lasciato andare completamente Longstaff e al quarto si è trovato troppo lontano da Schär".
Footmercato scende molto più in basso nella votazione, 2.5 a Skriniar con questo giudizio: "Il numero 37 del PSG non entra nel match, mostrando nervosismo in area e non riprendendosi più. Poteva fare meglio per evitare la rete di Almiron, viene divorato da Burn nel secondo gol. Migliora leggermente nella ripresa, sfiorando anche il gol, ma al momento non è assolutamente al livello della Champions League".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati