Serie A, verso il turno infrasettimanale: il programma della quarta giornata

Serie A, verso il turno infrasettimanale: il programma della quarta giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 agosto 2022, 15:41News
di Mattia Alfano

E da martedì potremmo gustarci, nuovamente, sfide infuocate di Serie A, con appuntamenti di fondamentale importanza soprattutto in vista dei big match del prossimo weekend. L'Inter dovrà vedersela con la Cremonese, che vorrà certamente tentare lo scherzetto agli uomini di mister Inzaghi, che avranno però dalla loro il maestoso Giuseppe Meazza di San Siro. Anche il Milan, concorrente dei nerazzurri al titolo, scenderà in campo martedì: i rossoneri faranno visita al Sassuolo di Dionisi, nello stadio che a maggio ha regalato loro il diciannovesimo titolo della storia del Diavolo.

Il programma della quarta giornata di Serie A

Sassuolo-Milan, martedì alle 18:30, aprirà dunque la quarta giornata di Serie A: neroverdi che dovranno evitare la brutta figura rimediata lo scorso maggio contro la banda di Pioli, che invece vorrà confermarsi dopo il netto successo ottenuto ieri sul Bologna: 2-0 il finale a San Siro. E proprio al Giuseppe Meazza, due ore dopo toccherà all'Inter, che affronterà una Cremonese ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione. A San Siro non ci sarà Romelu Lukaku, che rischia di saltare anche il derby della Madonnina di sabato prossimo per un risentimento muscolare. 

In contemporanea alla Beneamata scenderà in campo la Roma di José Mourinho. I giallorossi ospitano il Monza, già in piena crisi e in fondo alla classifica. Juventus-Spezia andrà invece di scena il giorno dopo, alle ore 20:45, così come Napoli-Lecce: gare certamente tutt'altro che proibitive per i bianconeri e i partenopei, che non possono commettere passi falsi se non vogliono ricalcare la scorsa stagione. Di seguito il programma completo della quarta giornata di Serie A: 

4^ GIORNATA

Sassuolo-Milan, martedì 30 agosto ore 18:30 

Inter-Cremonese, martedì 30 agosto ore 20:45 

Roma-Monza, martedì 30 agosto ore 20:45

Empoli-Verona, mercoledì 31 agosto ore 18:30 

Sampdoria-Lazio, mercoledì 31 agosto ore 18:30 

Udinese-Fiorentina, mercoledì 31 agosto ore 18:30

Juventus-Spezia, mercoledì 31 agosto ore 20:45 

Napoli-Lecce, mercoledì 31 agosto ore 20:45 

Atalanta-Torino, giovedì 1 settembre ore 20:45 

Bologna-Salernitana, giovedì 1 settembre ore 20:45