Serie A, che tour de force: 23 giorni di gare consecutive, l'Inter deve confermarsi favorita
"Dalle ore 15 di sabato 21 ottobre alle ore, approssimative, 22.45 di domenica 12 novembre si giocherà tutti i santi giorni". Le prossime tre settimane sono presentate così dal Corriere dello Sport che, in edizione odierna, illustra tutti i match che attenderanno le big italiane e che diranno molto sugli obiettivi stagionali delle stesse. "Campionato, Champions League, Europa League, Conference, Coppa Italia, non sapremo tutto, ma abbastanza per capire se questa è davvero una stagione assurda e imprevedibile come abbiamo visto finora o se invece rientrerà nel solco della logica e della tradizione".
Il big match di questa domenica mette sul piatto Milan e Juventus, due serie candidate al titolo, nonostante i due tecnici rimarchino costantemente le distanze dall'Inter o l'una dall'altra, un pò per scaramanzia, un pò per i problemi che si verificano nel corso delle stagioni legati a infortuni o questioni extra campo. A fine ottobre e inizio novembre le prime grandi giornate di campionato: domenica 29 Inter-Roma e Napoli-Milan, il giorno dopo Lazio-Fiorentina. Nella giornata del 4-5 novembre, dopo gli ottavi di Coppa Italia, il campionato proporrà il derby campano, Atalanta-Inter e Fiorentina-Juventus.
"L'Inter: partenza a mille, cinque vittorie nelle prime cinque compresi i cinque gol nel derby, dunque prima forte candidata alla vittoria finale fin quando arriva il Sassuolo che sbanca San Siro; la squadra di Inzaghi riparte e ne fa 4 a Salerno ma si riferma subito in casa davanti al Bologna (2-2). - prosegue il quotidiano - La Roma: 8 partite, 11 punti, 10° posto con Lukaku e Dybala in attacco; mica bene, lo dice anche Mourinho" e così tutte le altre, in un'altalena che rende difficile ogni pronostico.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati