Scudetto Inter con Lookman? Materazzi frena: "Il Napoli ha vinto e si sta rinforzando"

L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana, Marco Materazzi, Campione del Mondo in azzurro al Mondiale 2006 in Germania, era presente alla 'Bilboa Bobo Summer Cup Padel' Tour 2025 di Cervia, dove si è soffermato a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport
Matriz ha innanzitutto commentato la scelta dell'Inter di puntare, per sostituire Simone Inzaghi in panchina dalla stagione appena nata, il suo ex compagno di squadra Cristian Chivu. Queste le sue parole: "È una grandissima opportunità, anche se ha poca esperienza in Serie A, però penso che è quella che basta. Conosce l'ambiente benissimo, adesso ha una grandissima opportunità che spero possa godersela".
L'ex numero 23 ha poi parlato di un obiettivo decisamente sensibile per l'Inter in questa fase di mercato per il reparto d'attacco, ovvero il nigeriano Ademola Lookman dell'Atalanta: "Lookman rinforzo giusto per puntare allo scudetto? L'obiettivo è il primo posto" - ha puntualizzato - ", chi è favorito è chi ha vinto il campionato e in questo caso è il Napoli che sta anche rinforzando la squadra molto bene. Il Milan tornerà, la Juve farà una grande squadra, sarà un bel campionato". Infine sul difensore Giovanni Leoni del Parma: "Uno che tutti vogliono, penso che lo abbiano seguito. Mi auguro col fatto che ha giocato con Cristian, possa venire all'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
