Sarri in conferenza: "Su Immobile era rigore, Inter pericolosa solo fisicamente"
Intervenuto in conferenza stampa post Lazio-Inter, Maurizio Sarri ha analizzato con soddisfazione il match vinto all'Olimpico: "Cominciamo a dare la sensazione che possiamo passare indenni anche momenti difficili della gara - le parole del tecnico toscano -. Lo scorso anno o dominavamo la gara oppure facevamo fatica. Le uniche grandi difficoltà sono venute dalla loro fisicità sulle palle ferme. La squadra anche quando ha subito lo ha fatto con ordine e l'ordine è una grande qualità".
Poi una analisi sull'operato del direttore di gara Fabbri: "L'arbitraggio non l'ho ben capito. Siamo stati messi giù in maniera brutale un paio di volte senza vedere cartellini. Noi al primo fallo siamo stati ammoniti. Su Immobile per me è rigore senza attendere l'aiuto del Var. Lo stesso sempre su Immobile è accaduto poco fuori dall'area. Abbiamo fatto la riunione con l'arbitro e gli abbiamo promesso di essere più buoni".
Impossibile non focalizzarsi anche su Luis Alberto, autore di un gol davvero spettacolare: "Luis è entrato con una determinazione feroce e ha fatto benissimo, non solo per il gol. Nel momento in cui ho avuto la sensazione che l'intensità del centrocampo dell'Inter fosse in flessione ho messo giocatori più leggeri e tecnici".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati