Santon: "Inzaghi criticato? Per me è un grande allenatore. Col Bologna l'Inter pensava fosse già fatta"

Santon: "Inzaghi criticato? Per me è un grande allenatore. Col Bologna l'Inter pensava fosse già fatta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 9 ottobre 2023, 17:23News
di Yvonne Alessandro

L’Inter scivolata due punti sotto il Milan ha provocato più di qualche malumore nell'ambiente nerazzurro, specie per come è maturato il pareggio contro il Bologna. Il tecnico di Piacenza è stato preso di mira, tuttavia la squadra nerazzurra punta dichiaratamente allo scudetto e alla seconda stella nel viaggio a lungo termine che si prospetta. Come affermato anche da Davide Santon nella dichiarazione rilasciata a Radio Serie A: "Per me sta facendo un ottimo lavoro - riflette l'ex terzino nerazzurro -, Inzaghi è un grande allenatore. E ha una grande rosa. Perché l’Inter anche quest’anno ha una rosa che deve puntare sicuramente a vincere lo Scudetto".

Opinione chiara invece sul pari in rimonta sorbito dal Bologna in casa: "Sono stati persi questi punti in casa. Altri due dopo i primi tre, ché vai sul 2-0 e ti abbassi un po’ mentalmente, pensando che sia già fatta. Ma in Serie A non c’è nessuna partita chiusa. Quindi bisogna sempre stare al 100% sia fisicamente sia mentalmente. Se no poi quelle partite lì, specialmente contro una squadra come il Bologna - conoscendo anche Thiago Motta in panchina - che non molla niente, non le vinci".