Ravanelli: "Il ritorno di Lukaku all'Inter potrebbe essere un boomerang"
L'ex attaccante Fabrizio Ravanelli, intervenuto a TMW e agli altri media presenti a margine del "Premio FairPlay Menarini", ha parlato così dei temi più attuali del calcio italiano: "Inter e Roma si sono mosse molto bene sul mercato. Adesso è il momento della Juve, che sta centrando colpi importantissimi. Di Maria e Pogba sono giocatori di altissimo livello, da tutti i punti di vista, che anche in Champions ti possono portare qualcosa in più. La loro esperienza e la loro personalità rappresenteranno un valore aggiunto per i bianconeri".
Il ritorno di Lukaku all'Inter sposta gli equilibri?
"Non sarà facile. L'Inter non ha avuto problemi nella fase di finalizzazione lo scorso anno. Romelu può aumentare lo spessore fisico, ma sotto certi punti di vista questo ritorno potrebbe essere anche un boomerang".
Dybala lo accompagnerà in nerazzurro secondo lei?
"Credo di no. Se fossi Dybala cercherei un'altra situazione per giocare al 100% tutte le partite, penso a una squadra come Milan, Roma o Napoli. A meno che non abbia proposte dall'estero, dal campionato inglese per esempio. Io comunque lo vedo meglio in Serie A o LaLiga che in Premier".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati