Questa volta Inzaghi non osa: ecco i titolarissimi, che chance per Bisseck! E Sarri sorprende
Simone Inzaghi non sorprende, Maurizio Sarri sì. Le scelte dell'Inter erano annunciate da giorni, mentre quelle della Lazio non erano state minimamente preannunciate. Nella fattispecie sorprende l'esclusione di Luis Alberto, che paga la recente forma negativa: Sarri non fa sconti a nessuno e schiera Kamada con Guendouzi e Rovella, non rischiando Patric in difesa. Saranno dunque Casale e Mario Gila a dover tener d'occhio Lautaro Martinez e Marcus Thuram, in un'Inter che non presenta sorprese.
Gli esperimenti riguardanti Carlos Augusto, provato sia da esterno destro che da braccetto sinistro in settimana, vengono rimandati alla Coppa Italia. Il brasiliano parte infatti dalla panchina ed è Yann Bisseck a completare il terzetto difensivo, riproponendo quel trio che aveva fatto una grande partita contro l'Udinese: l'ex Aarhus si schiera al fianco di Acerbi e Bastoni con una missione, confermarsi ad alto livello in entrambe le fasi e conquistare sempre più minutaggio.
Nessuna sorpresa riguardo alle altre scelte: Darmian è l'unica opzione sulla destra e gioca titolare, con Dimarco dall'altra parte. La prova sottotono con la Real Sociedad aveva invece escluso Frattesi da ogni discorso: giocano Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan a centrocampo. L'Inter sa di poter volare a +4 sulla Juventus, effettuando la prima mini-fuga in Serie A, e non vuole sbagliare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati