Pradè: "Caso Vlahovic? Fa parte del calcio moderno. Commisso ha ragione"

Pradè: "Caso Vlahovic? Fa parte del calcio moderno. Commisso ha ragione"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 febbraio 2022, 22:23News
di Christian Schipani

"Vlahovic? Fa parte del calcio moderno, è l’esatto specchio di ciò che succede oggi". Daniele Pradè non si risparmia sulle ultime vicende che hanno interessato la Fiorentina. La società viola è finita al centro delle critiche per aver venduto l’ennesimo top player alla Juventus, etichettata come acerrima rivale dai tifosi fiorentini.

Il direttore sportivo, come riporta Calcio e Finanza, ha continuato dicendo: "Capisco i sentimenti dei nostri sostenitori, ma il calcio di oggi è così. È fatto di bilanci, procuratori e così via. La Fiorentina non poteva fare diversamente da come ha fatto. Non possiamo basarci su un solo giocatore per raggiungere i nostri obiettivi".

E sullo sfogo di Commisso dice: "La sua delusione è comprensibile, sono preoccupato anche io. Noi tutti faremo il possibile per ridargli entusiasmo. Questa mattina c’è stato un lungo colloquio tra il nostro capitano e Commisso, ha voluto trasmettere l’umore e la volontà della squadra. Italiano? Lui non è stato da meno, tutti hanno remato nella stessa direzione. Ha capito perfettamente che la cessione di Vlahovic era per esigenze aziendali. Farà di tutto per ridare entusiasmo ai tifosi".