Pradè: "Caso Vlahovic? Fa parte del calcio moderno. Commisso ha ragione"
"Vlahovic? Fa parte del calcio moderno, è l’esatto specchio di ciò che succede oggi". Daniele Pradè non si risparmia sulle ultime vicende che hanno interessato la Fiorentina. La società viola è finita al centro delle critiche per aver venduto l’ennesimo top player alla Juventus, etichettata come acerrima rivale dai tifosi fiorentini.
Il direttore sportivo, come riporta Calcio e Finanza, ha continuato dicendo: "Capisco i sentimenti dei nostri sostenitori, ma il calcio di oggi è così. È fatto di bilanci, procuratori e così via. La Fiorentina non poteva fare diversamente da come ha fatto. Non possiamo basarci su un solo giocatore per raggiungere i nostri obiettivi".
E sullo sfogo di Commisso dice: "La sua delusione è comprensibile, sono preoccupato anche io. Noi tutti faremo il possibile per ridargli entusiasmo. Questa mattina c’è stato un lungo colloquio tra il nostro capitano e Commisso, ha voluto trasmettere l’umore e la volontà della squadra. Italiano? Lui non è stato da meno, tutti hanno remato nella stessa direzione. Ha capito perfettamente che la cessione di Vlahovic era per esigenze aziendali. Farà di tutto per ridare entusiasmo ai tifosi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati