Pizzi: "Derby impronosticabile. Difficile rinunciare a Brozo, Lautaro determinante"
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, l'ex centrocampista dell'Inter, Fausto Pizzi, per parlare dell'euroderby di domani.
Inter favorita?
"Per me è un derby impronosticabile. L'ambiente Inter è sempre un po' più nervoso, ma quest'anno nelle partite importanti, vedi anche la Supercoppa, ha tirato fuori prestazioni di livello assoluto. Ha dentro giocatori d'esperienza e qualità importanti".
È la rosa più forte del campionato?
"Basta vedere le sostituzioni che fa, a volte sono anche meglio dei titolari. Numericamente sì, negli 11 il Milan si gioca sicuramente la sfida con l'Inter".
Brozovic e Calhanoglu titolari?
"Credo che l'Inter deve preparare la partita senza pensare agli avversari. Da quando è rientrato Brozovic, l'Inter ha ritrovato vittorie in serie. Difficile rinunciarci. Calhanoglu però è il tuo battitore migliore però".
Chi sarà decisivo?
"Lautaro, Giroud, quelli offensivi sono i più citati. Ma mi aspetto una partita bloccata, soprattutto la prima. Non mi aspetto tante occasioni da gol, quindi Lautaro in queste partite sa essere determinante. E nel Milan Tonali".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati