Pedullà chiaro: "Lookman vuole soltanto l'Inter, a parlare del Napoli si rischia di fare confusione"

Il giornalista Alfredo Pedullà, è intervenuto sul suo canale YouTube a proposito di Ademola Lookman, smentendo le voci che lo hanno accostato al Napoli nelle ultime ore: "Lookman vuole soltanto l'Inter, a parlare del Napoli si rischia di fare solamente confusione. Vuole solo l'Inter da 72-100 ore a questa parte.
Il Napoli aveva provato a capire, essendoci rapporti eccellenti con l'Atalanta, la fattibilità di un'eventuale operazione o uno scambio più soldi, ma 2-3 settimane fa, non adesso. Il Napoli ha valutato tecnicamente Lookman e lo ritiene un esterno bravo, ma che ha la predisposizione a giocare dentro il campo ed ad essere più una seconda punta: mentre il Napoli cerca un altro tipo di giocatore.
Ma in ogni caso Lookman aspetta soltanto l'Inter: se domani lo chiamasse un altro club, lui risponderebbe che aspetta l'Inter. Ecco perché l'Inter non vuole fare un tormentone e in settimana, già nelle prossime ore, mi aspetto che faccia qualcosa di concreto aggiungendo dei bonus non difficilissimi e aumenti la parte fissa a 45. In quel modo vai a dama".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
