Pasquino: "I tempi passano, i problemi all'Inter restano: a pagare (o andarsene) è sempre l'allenatore"

Pasquino: "I tempi passano, i problemi all'Inter restano: a pagare (o andarsene) è sempre l'allenatore"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 maggio 2023, 13:09News
di Mattia Albertella

Stefano Pasquino sulle colonne di Tuttosport ha commentato la situazione attorno agli allenatori che sono passati negli ultimi anni sulla panchina nerazzurra da Conte ad Inzaghi: “I tempi passano, i problemi, all’Inter, restano. Un allenatore delegittimato, criticato e messo sulla graticola sta scrivendo la storia, anche schivando il fuoco amico. Conte, quell’anno, sarebbe stato esonerato se non fosse stato ritenuto da Zhang un bagno di sangue risolvere il contratto (i cocci, furono poi ricomposti a Villa Bellini). Inzaghi stavolta è in scadenza di contratto, quindi potrebbe essere esonerato pure nel caso in cui arrivasse nelle prime quattro e si giocasse a Istanbul la Champions.

Nel frattempo molti saliranno sul carro, ma l’impressione è sempre quella di un’Inter che riesce a farsi male da sola, dove gli orticelli e le antipatie personali prevalgono sul bene comune. Tanto poi a pagare (o andarsene) è sempre l’allenatore, come è già accaduto con Spalletti e Conte e potrebbe succedere a Inzaghi. Altro giro: De Zerbi, Thiago. Avanti, c’è posto”.