Nuovo sponsor, la crisi non aiuta. L'Inter ora guarda negli Usa
TUTTOmercatoWEB.com
La crisi economica che ha colpito il mondo da ormai un anno dopo l’arrivo della pandemia, sta condizionando, e non poco, anche le strategie dell’Inter, alla ricerca di un nuovo sponsor principe dopo l’addio di Pirelli. Stando a quanto scrive il ‘Corriere dello Sport’ infatti, l’accordo con una importante azienda cinese non si è ancora concretizzato causa problemi economici, e per questo il club meneghino starebbe vagliando anche il mercato americano a caccia di colossi pronti a garantire almeno 25 milioni di euro.
Pubblicità
News
Le più lette
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati