Mkhitaryan a Mediaset: "Domani la partita più importante del girone, dobbiamo essere pronti"
Siete a un passo da un’impresa importante, battendo il Barcellona, avete continuato cambiando passo anche in Campionato. Fondamentale quella vittoria e anche i chiarimenti avuti tra di voi.
Secondo me la partita di domani sarà la partita più importante del girone perché come avete detto siamo a un passo dal passare. Dobbiamo prepararci al meglio possibile perché sappiamo che non sarà facile, una squadra (il Viktoria Plzen) che si batte e lotta fino alla fine. Dobbiamo essere pronti per vincere la partita di domani e fare le cose più facili per noi.
Quindi vuol dire anche non rischiare, come a Firenze quando vi siete fatti rimontare. Gestire la partita senza fare errori difensivi?
Speriamo che non succeda. Il calcio è fatto di errori, non puoi giocare a calcio senza fare errori. Però dobbiamo imparare, migliorare e studiare le cose che non dobbiamo fare. Spero che domani faremo una partita perfetta per vincere e andare avanti.
Dal tuo punto di vista personale è arrivata questa soddisfazione, anche se un po’ fortunata, però eri al punto giusto e al momento giusto, nonostante i 95’ e la stanchezza. Cosa ti può dare in più quel gol di Firenze, oltre ai 3 punti che hai dato all’Inter?
Un po’ più di fiducia, sicuramente. E secondo me può farmi diventare un giocatore che voglio essere: ancora più forte. Perché non sono ancora al mio massimo. Voglio aiutare questa squadra essendo il vero Mkhitaryan e spero che questo gol mi possa dare tanta fiducia per le prossime gare.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati