Milan, Allegri: "Inter e Napoli le più attrezzate, noi dobbiamo restare lì. Sulle parole di Fabregas..."
Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno dei rossoneri contro il Torino: "C'è una dominatrice? Non lo so, dipende dai filotti di vittorie che si riesce a fare. Inter e Napoli sono le più attrezzate per vincere il campionato. Ci sono tante squadre in poche punti in testa così come ci sono tante squadre in pochi punti in coda. È un'anomalia. Dovremo avere la forza di rimanere lì".
Fabregas dopo la sconfitta di ieri ha detto che preferisce perdere che stare tutti dietro la palla a difendere: che ne pensa?
"Non ho sentito quello che ha detto Fabregas, sta facendo un lavoro importante col Como. Per noi è importante dare seguito ai risultati. Giovedì con la Lazio siamo stati paradossalmente anche più "bellini", ma non abbiamo avuto la cattiveria per portare a casa il risultato. Deve essere vista come un'opportunità di miglioramento. Quando la squadra gioca con grande rispetto e cattiveria difficilmente prendi gol su palla inattiva".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
