Maicon sulla corsa scudetto: "Campionato in casa Inter, ma tutto può ancora accadere"
Maicon Douglas Sisenando, ex difensore nerazzurro, ha rilasciato una lunga intervista al portale Il Veronese. Il brasiliano del Sona ha parlato della sua avventura nerazzurra e dell'attuale momento del club: "Per l'esperienza che ho da giocatore ti direi che il campionato è finito, che è già in casa dell'Inter, ma ci sono squadre fortissime e tutto può accadere. Devono continuare a comportarsi bene, ma vedo giocare la squadra e per quello che sta facendo è superiore".
Il brasiliano è tornato anche sulla stagione 2010: "Abbiamo ancora il gruppo del Triplete in cui parliamo tanto, saremo legati per tutta la vita. Sono passati tantissimi giocatori in quegli anni. Io sono arrivato nel 2006 e sono stato ceduto nel 2011, soltanto quelli sono riusciti a fare il Triplete. Il capitano Zanetti in primis si merita tutto quello che gli è accaduto. Un professionista come pochi nel calcio".
Tra i tanti ricordi c'è anche il gol più bello messo a segno: "Tutti dicono quello alla Juve nel 2010, ma anche quello contro il Milan da fuori è un grandissimo gol. Tralasciando la finale di Madrid, ci sono tante partite che mi hanno colpito in maglia Inter. Una che magari nessuno ricorda è stata il 3-2 sempre contro il Bayern. Fu un risultato importantissimo, poi è andata male ma quella gara mi è rimasta dentro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati