LIVE - Viktoria Plzen, Bilek: "A Dzeko basta un tiro in porta per far gol. Il rosso ha cambiato il match"
21.00 - Tra poco il tecnico del Viktoria Plzen Michal Bilek interverrà in conferenza stampa per analizzare il ko contro l'Inter.
21.15 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico: "Abbiamo iniziato col 3-5-2 come l'Inter, era comunque complicato. Il cambio di modulo ha sicuramente migliorato la prestazione, poi l'espulsione ha condizionato parecchio il match".
Dzeko?
"Avevo detto ieri che gli bastava un tiro in porta per far gol, come accaduto oggi. Ma penso che i nostri giocatori siano riusciti a gestirlo bene. Sicuramente è stata una partita complicata, l'Inter è un'ottima squadra. I giocatori però hanno fatto la loro prestazione, poi rivedremo la partita in video per capire quali sono stati gli errori".
Come affronterete i prossimi impegni in Champions League?
"Sicuramente le prossime partite saranno complicate, il Bayern è una squadra forte. Per noi è importante fare bene, ma soprattutto dobbiamo evitare di prendere espulsioni".
Il rosso a Bucha?
"Questa espulsione non aveva senso, eravamo lontani dalla porta".
Il modulo?
"Non abbiamo perso la partita perché abbiamo iniziato la partita con tre difensori. Vorrei comunque ringraziare i tifosi, ci hanno aiutato tantissimo".
21.23 - È terminata la conferenza stampa del tecnico del Viktoria Plzen.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati