Le probabili formazioni di Udinese-Inter - Acerbi insidia De Vrij, Brozo c'è
In casa Inter è di nuovo giocata di partita, l'ultima prima della sosta per le Nazionali. Dopo il match vinto in casa del Viktoria Plzen, i nerazzurri saranno di scena sul campo dell'Udinese, formazione decisamente in forma e reduce da diverse partite in cui ha mostrato i muscoli. Di seguito le ultime di formazione sul match della Dacia Arena.
<i>▪ Udinese-Inter - Domenica 18 settembre ore 12:30, Stadio Dacia Arena di Udine
▪ Arbitra Paolo Valeri, della sezione di Roma 2
▪ Classifica: Udinese 13 punti, Inter 12 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky</i>
Come arriva al match l'Udinese - Gran momento di forma per l'Udinese, che contro il Sassuolo ha portato a casa la quarta vittoria di fila in campionato. la formazione friulana, che già contro la Roma si è confermata letale contro le grandi, intende dare del filo da torcere anche alla formazione nerazzurra. Andrea Sottil potrà contare sulla rosa al gran completo, dunque potrà scegliere gli effettivi migliori. In porta largo a Silvestri, mentre a sua difesa ci saranno Becao e Nehuen Perez, con ballottaggio tra Nuytinck e il recuperato Bijol per fare da perno centrale. Sulle fasce largo a Pereyra e Udogie con Lovric, Walace e Makengo in mezzo al campo. Il francese ha smaltito l’affaticamento muscolare della scorsa settimana e dunque si propone per una maglia da titolare. Davanti coppia d’attacco ormai rodata formata da Beto e Deulofeu.
Come arriva al match l'Inter - Ultimo sforzo prima della pausa, Simone Inzaghi non dovrebbe apportare troppe modifiche rispetto alla formazione che si è imposta per 2-0 a Plzen. Tra i pali appare certo il ritorno di Handanovic, mentre in difesa Acerbi contende una maglia a De Vrij in quello che potrebbe essere il suo esordio in maglia nerazzurra in campionato. In attacco si rivedrà dal 1' Lautaro Martinez, con Dzeko favorito su Correa per affiancarlo. IIn mezzo al campo non sembrano esserci problemi per Brozovic, che ieri ha saltato la partitella ma oggi è atteso in campo. Con lui pronto Barella, mentre persiste il ballottaggio Mkhitaryan-Gagliardini per rimpiazzare l'infortunato Calhanoglu. Sulle fasce consueti dubbi: Dumfries o Darmian a destra, Gosens o Dimarco a sinistra.
Le probabili formazioni di Udinese-Inter:
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Deulofeu.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Bijol, Buta, Masina.
Allenatore: Andrea Sottil.
---
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Gosens, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Calhanoglu, Lukaku.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati