l'interista

Plusvalenze, l'avv. Grosso: "Inter fuori pericolo, a meno di nuove intercettazioni"

L'INTERISTA - Plusvalenze, l'avv. Grosso: "Inter fuori pericolo, a meno di nuove intercettazioni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 19:52News
di Daniele Najjar

L'avvocato Leonardo Grosso, ex portiere di Genoa e Perugia, ha fatto chiarezza - nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista - sul possibile coinvolgimento di altri club nei processi riguardanti le plusvalenze. La Juventus infatti non è l'unica squadra coinvolta (ce ne sono altre 8) ed in passato sono state svolti accertamenti anche per club poi immediatamente scagionati, fra cui l'Inter. 

Per altri club che sono stati sentiti in passato come l'Inter, c'è qualche rischio o sono da considerare fuori dal discorso?

"Se oltre a questi 9 club ne saltano fuori altri nove, beh allora partiamo dalla Serie B e tanti saluti (ride, n.d.r.). Al di là delle battute, il discorso di fondo è questo: anche la Juventus in prima battuta era stata assolta, ma quando saltano fuori altri elementi cambia tutto ed allora può esserci una Juventus-bis. Nel senso: la Juventus qualche mese fa magari era nella stessa posizione in cui sono altri club adesso, come l'Inter che lei cita. Se poi saltano fuori intercettazioni ovviamente se ne parla".