Infortunio Filip Stankovic, il Volendam: "E' in forma". E lui torna a giocare
Nel corso della passata settimana, ha fatto notizia in casa Inter l’assenza del giovane Filip Stankovic dal match fra il suo Volendam ed il Vitesse. Dall’Olanda addirittura si era inizialmente parlato di un possibile intervento non ben specificato - notizia poi smentita – mentre il club ha mantenuto riserbo circa le motivazioni dello stop e l’entità dell’infortunio.
Lo stesso riserbo è stato portato avanti nei giorni successivi, quando il giovane di proprietà dell’Inter si è recato in Italia per assistere al match della Primavera nerazzurra di Chivu contro la Sampdoria in Coppa Italia, dove ha potuto assistere dal vivo alla rete del fratello Aleksandar.
Filip, comunque, è nel frattempo già tornato in campo nella successiva partita persa dai suoi contro il Nec Nijmegen (0-3) e secondo quanto raccolto dalla redazione de L’Interista, il club ha fatto sapere che è in perfetta forma. “Allarme” rientrato dunque, il giovane portiere può continuare in pace il suo percorso di crescita in Eredivise.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati