Euroderby, Helveg: "Il Milan non teneva un pallone, Inter più pronta"
Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il doppio ex di Inter e Milan Thomas Helveg ha parlato della sfida di domani, sottolineando la superiorità dei nerazzurri nel match d'andata: "Ogni volta che i rossoneri rubavano palla, che succedeva raramente, non riuscivano a tenerla".
Dove ha vinto l'Inter?
"Oltre che nell'approccio, dopo i due gol è stata più brillante e sicura. Il primo gol ha dato coraggio ai nerazzurri, il secondo calma. Nella ripresa il Milan è entrato un po' di più in partita, senza però essere pericoloso. L'Inter ha dimostrato di essere più pronta".
Domani ti aspetti un Milan diverso, rabbioso?
"Per forza. Un gol può cambiare tutto, ma non sarà facile, perché subendone uno diventerebbe ancora più difficile. Però non si sa mai: se dovesse fare gol nella prima metà del primo tempo, allora potrebbe anche farcela. C'è poi un altro aspetto da sottolineare".
Quale?
"Il Milan in questo momento è lontano dal quarto posto e se non dovesse vincere la Champions sarebbe fuori il prossimo anno. Anche questo aspetto dà più tranquillità all'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati