L'Inter concede, ma ne fa due alla Cremonese: Correa-Barella, 2-0 al 45'
L’Inter chiude il primo tempo del match contro la Cremonese in doppio vantaggio, con i nerazzurri bravi a sfruttare le occasioni avute pur concedendo qualche spazio di troppo agli avversari. 2-0 il risultato al 45’.
Buon avvio di gara da parte dei ragazzi di Inzaghi, che dopo pochi minuti sfiorano il gol con un gran calcio di punizione dal limite di Dimarco, col pallone che si spegne di un soffio fuori. L’Inter si porta poi in vantaggio al 12’ contro la Cremonese. Grande ripartenza nerazzurra orchestrata da Barella che serve Dzeko, Radu respinge male sul bosniaco e ad approfittarne è Correa, che a porta vuota porta in vantaggio i nerazzurri. Poco dopo, però, la Cremonese ha un’occasione per pareggiare: da posizione defilata Dessers prova la conclusione, ma Handanovic non si fa superare.
Al 21’ è ancora la Cremonese a costruire un’occasione interessante con Pickel, su cui è attento ancora Handanovic. Poco prima della mezz’ora, invece, occasione interessante per i nerazzurri su calcio d’angolo: respinge Radu, poi l’azione viene fermata per un fallo proprio sul portiere romeno. Al 38’ arriva la rete del raddoppio. Azione arrivata ancora una volta sugli sviluppi di un contropiede avviato da Dumfries, poi Calhanoglu dalla sinistra pennella un cross perfetto per Barella che con una bella conclusione al volo dal limite batte Radu per la seconda volta in questa partita. Si va dunque a riposo con i nerazzurri avanti di due reti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati