L'ag. Cecere: "Wahi può sbarcare in Italia, Akinsanmiro resterà all'Inter"
Ai microfoni di "A tutto mercato minuto per minuto", trasmissione realizzata in collaborazione tra TMW e Radio Sportiva, l'agente Crescenzo Cecere parla così del gioiellino francese Elye Wahi, accostato nelle scorse settimane all'Inter: "Un grande giocatore che potrebbe arrivare in Italia, anche se è molto complicato perché c'è la concorrenza dei club inglesi e tedeschi. Dovremo essere bravi noi intermediari, ma anche le società a convincere i giocatori con i progetti perché si ha la tendenza a trascurare un po' i giovani, che sono impauriti da questa cosa".
Si dice che su Akinsanmiro ci fosse anche il Real Madrid, mentre lei ha contribuito a farlo diventare un giocatore dell'Inter.
"Il ragazzo è arrivato dalla Nigeria al Torneo di Viareggio, si è messo subito in mostra con questa squadra, che era un'Accademia che ha preso diversi ragazzi da altre squadre della Nigeria, e ha dimostrato fin da subito di essere un raagazzo molto interessante. L'Inter è stata molto rapida nell'accaparrarselo, è arrivato e sta dimostrando il suo grande valore. È stato convocato diverse volte in prima squadra, ha partecipato a questa prima parte di preparazione con l'Inter. È molto molto interessante, ovviamente anche su di lui ci sono tante richieste, ma il progetto dell'Inter è stato sposato a gennaio e si prosegue con questo progetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati