Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Vlahovic sempre presente, Di Gregorio...
Alle ore 18:00 di questo sabato di calcio si affronteranno all'Allianz Stadium Juventus e Cagliari. I bianconeri hanno un compito ben preciso interrompere la striscia di pareggi e tenere il passo delle squadre in cima alla classifica. Dall'altra invece c'è il Cagliari che piano piano sta riuscendo a racimolare punti anche con squadre che sulla carta sarebbero superiori.
Nonostante il cambio di allenatore la Juventus non sembra ancora aver ingranato. Lo score di Luciano Spalletti per adesso è in parità, due vittorie e due pareggi. Il problema principale però è la perdita di punti delle ultime due giornate. Perché i pareggi sono arrivati proprio con due delle squadre che più stanno trovando difficoltà in questa stagione. Il match che ha fatto più discutere è stato probabilmente quello con il Torino, incontro terminato per 0-0, con la squadra granata che però è quella che finora ha subito più gol di tutte. Poi il pareggio con la Fiorentina, squadra che occupa il penultimo posto. Mentre i bianconeri perdono terreno ci sono le altre squadre che continuano ad avanzare. Vincere contro il Cagliari potrebbe essere fondamentale, anche e soprattutto a fronte dei big match in programma per il weekend. Per quanto riguarda i sardi invece Pisacane sta facendo un ottimo lavoro. Finora 11 punti conquistati, ma ciò che più sta impressionando non sono i risultati, dove sicuramente si può migliorare, ma la grinta della squadra. Pisacane ha dato la giusta autostima ai suoi, permettendogli di rimanere in partita anche quando in svantaggio. Sarebbe quindi controproducente per la Juventus credere di fare un allenamento, perché potrebbero anche avere una bella sorpresa. Di seguito le formazioni ufficiali dell'incontro valido per la tredicesima giornata di Serie A.
JUVENTUS (3-4-2-1) - Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceição, Yildiz; Vlahovic.
A disposizione: Di Gregorio, Scaglia, Gatti, Zhegrova, Adzic, Openda, Miretti, Joao Mario, Cambiaso, David, Cabal, Pedro Felipe.
Allenatore: Spalletti
CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Zappa, Deiola (C), Luperto; Palestra, Adopo, Liteta, Folorunsho, Obert; Esposito, Borrelli.
Allenatore: Pisacane.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
