Inzaghi e Pioli sull'orlo di un crepaccio: ma il tecnico dell'Inter sa come uscire dai momenti di crisi

Inzaghi e Pioli sull'orlo di un crepaccio: ma il tecnico dell'Inter sa come uscire dai momenti di crisiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 3 febbraio 2023, 11:22News
di Mattia Albertella

Simone Inzaghi e Stefano Pioli, due allenatori sull’orlo di un crepaccio. E se quello rossonero traballa eccome, il nerazzurro ha evitato di caderci dentro in questo inizio di 2023. L’ex tecnico della Lazio ha sempre dimostrato di saper venir fuori con un colpo di reni dalle situazioni potenzialmente complicate tra squadre private degli elementi più significativi (si pensi ad Hakimi , Eriksen e Lukaku la prima stagione) e momenti con serie crisi di risultati.

Quest’anno, quando tutto sembrava perduto, ha tirato fuori una qualificazione agli ottavi di Champions con un doppio confronto da sogno con il Barcellona, mentre in Italia i suoi ragazzi sono stati gli unici a fermare la corsa del Napoli imponendosi a San Siro nel primo match dell’anno. Ora però all’orizzonte c’è un derby molto pericoloso: chi si ferma è perduto, vietato sbagliare in questo incrocio pericoloso. A riferirlo è Tuttosport.