Inzaghi a SM: "Onana? Ci sarà spazio, mi sta mettendo in difficoltà"
Alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, Simone Inzaghi si è fermato a parlare ai microfoni di Sportmediaset. Ecco le sue dichiarazioni: "Cosa non funziona? Vedendo la classifica le squadre sono tutte lì, in pochi punti. Si va più piano rispetto allo scorso anno e chiaramente volevo avere qualche punto in più. Contro Lazio e Milan abbiamo perso, ma dovevamo fare di più. La squadra, analizzando il derby, ha avuto dei momenti positivi, poi ci sono stati 25' minuti di passaggio a vuoto. È lì abbiamo pagato troppo. Una squadra come la nostra non dovrebbe farlo".
Sul Bayern: "Sappiamo la difficoltà e l'avversario che troviamo. Deve essere un'opportunità: giochiamo in casa nostra e contro una delle tre favorite della Champions. Noi dovremo mettere in campo corsa, aggressività e determinazione per tenere aperta la partita fino all’ultimo".
Sui possibili cambi: "Per la formazione, oggi, ho provato i giocatori che sono in condizione. Domani ci saranno tutti tranne Lukaku. Per Onana ci sarà spazio, è un giocatore che come tutti gli altri sta cercando di mettermi in difficoltà allenamento dopo allenamento".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati