Inzaghi a Sky: "Domani volevamo far giocare un tempo a Lukaku, è un peccato"

Inzaghi a Sky: "Domani volevamo far giocare un tempo a Lukaku, è un peccato"
lunedì 31 ottobre 2022, 20:20News
di Alessandra Stefanelli

Intervistato da Sky Sport alla vigilia di Bayern Monaco-Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi presenta così il match: “Lukaku ha avuto un risentimento sull’infortunio che probabilmente lo rallenterà. Domani volevamo fargli giocare un tempo abbondante, ma ha avuto questo problema, la prossima settimana farà ulteriori esami. Nessun allarme ma è normale che dispiaccia perché è mancato per tutto il girone, contavamo di usarlo in queste ultime partite, vedremo se potremo riaverlo ancora prima della sosta”.

Com'è giocare all'Allianz Arena senza l'obbligo del risultato?
"Fa piacere sicuramente... Sapevamo di avere un girone difficilissimo e che l'ultima sarebbe stata a Monaco, era una cosa sognata e sperata quella di arrivare qua già da qualificati. Domani ci giocheremo una partita aperta contro un avversario fortissimo in questo splendido stadio".

Cambierà qualcosa anche in vista della Juventus?
"Qualcosa cambierò, ma valuterò domani dopo la sgambata chi scegliere. Siamo cambiati rispetto ai primi di settembre, sia a noi che a loro mancheranno dei giocatori ma sarà certamente una bellissima sfida".