Inter, la Champions attira il nuovo sponsor. E per la finale spuntano tre ipotesi
TUTTOmercatoWEB.com
La vagonata di soldi in entrata dalla Champions darà una bella lucidata anche al marchio Inter, rendendolo molto più appetibile anche in chiave nuovo sponsor. L’appeal dei nerazzurri infatti aumenterebbe agli occhi delle tante aziende tra turismo e trasporti (soprattutto dall’Arabia) che si stanno interessando.
Ritornando al presente, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, persistono degli interrogativi su quale maglia sarà indossata ad Istanbul. Se da una parte persiste l’idea romantica di puro nerazzurro come quella vista nelle ultime settimane, dall’altra avanzano le proposte “promozionali” con uno sponsor secondario oppure l’esposizione di un ente benefico o di “InterCampus” come deciso qualche settimana fa.
Pubblicità
News
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati