Inter, Inzaghi a SM: "Meritavamo la vittoria, ma il calcio è così. Non siamo abituati a essere rimontati"
Nel suo intervento ai microfoni di SportMediaset, dopo l'eliminazione in Coppa Italia, Simone Inzaghi non nasconde il rammarico: "Dispiace perché avevamo vinto la Coppa negli ultimi due anni. Meritavamo la vittoria, ma il calcio è così: abbiamo fatto un'ottima gara ma il calcio è questo. Non eravamo abituati ad essere rimontati, i ragazzi non sono felici. Purtroppo è andato avanti il Bologna".
Come sta Lautaro?
"Ha avuto un affaticamento, giocando tra 72 ore sarà da valutare. Speriamo che non sia nulla di grave, sarà da valutare nelle prossime ore".
Come valuti Arnautovic?
Mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare e che gli avevamo chiesto. Non è stato fortunato in zona-gol, ma ha tenuto palla e ci ha fornito una prestazione confortante. Ha fatto tutto quello che doveva fare
Sensi poteva rincorrere nell'azione del 2-1?
"Di passo con Ndoye tantissimi giocatori sarebbero in difficoltà, è velocissimo. Stefano è entrato bene, ha sostituito Asllani e ha gestito bene la palla. Dovevamo essere più bravi noi a gestire e controllare Zirkzee. Poi va detto che, contro Ndoye, in pochi sarebbero in grado di recuperargli due-tre metri".
Zirkzee, che giocatore straordinario.
"Davvero un ottimo giocatore, sta facendo grandissime prestazioni. Sul primo gol è stato bravissimo, ha fatto una giocata sensazionale rimettendola dentro col tacco. Anche sul secondo è stato molto bravo. Gioca in Italia da un anno e mezzo, sta facendo cose eccelse"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati