Inter-Barcellona, le probabili formazioni: tanti dubbi per Inzaghi
Alle 21 Inter e Barcellona si sfideranno in una delicatissima sfida che sarà valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. E Simone Inzaghi intende affrontare la squadra blaugrana allenata da Xavi con qualche elemento diverso rispetto alle ultime uscite: a partire dal portiere, Onana infatti sostituirà Handanovic. Difesa a tre con Skriniar, De Vrij (che scalza Acerbi) e Bastoni. A centrocampo diversi dubbi: a sinistra Dimarco e Gosens si giocano una maglia da titolare (con l'azzurro in vantaggio), Barella e Calhanoglu presidieranno il centrocampo insieme a uno tra Asllani e Mkhitaryan, a destra Dumfries (con delle piccole possibilità per Darmian). In attacco Joaquin Correa ed uno tra Dzeko e Lautaro (con l'argentino che in giornata darà al tecnico nerazzurro dei responsi sulla sua condizione).
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries (Darmian), Barella, Mkhitaryan (Asllani), Calhanoglu, Dimarco (Gosens); Correa, Dzeko (Lautaro). All.: Inzaghi.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphina, Lewandowski, Dembelé. All.: Xavi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati