Hernanes: "Inter, non ho rimpianti: mi dispiace solo per una cosa. E Mancini non va giudicato"
Lunga chiacchierata con i colleghi de La Gazzetta dello Sport per Hernanes, che tra i molti temi affrontati ha ripercorso così la sua parentesi all'Inter: "Non ho rimpianti. Mi dispiace solo che avevamo vinto le prime due giornate giocando bene, poi mi sono infortunato e ho dovuto stare fermo per un po’. Gli infortuni sono la cosa più sgradevole di tutte per un calciatore. Poi però sono tornato e mi sono tolto qualche soddisfazione. Ovviamente l’obiettivo quell’anno era arrivare tra le prime e qualificarci in Champions, ma nonostante non ci fossimo riusciti per me è stato un periodo di crescita".
In nerazzurro la allenò Mancini. Crede che sia stato 'processato' in modo eccessivo per aver accettato i petrol-dollari abbandonando la Nazionale?
"Nessuno può giudicare, e ripeto quanto detto prima: guai a rifiutare queste offerte. O sei nell’ordine dei francescani, quei preti che vivono in povertà, o altrimenti una persona vive e lavora per migliorare in tutti gli aspetti. Quelle sono proposte irrinunciabili".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati