Henderson predica calma: "Non è ancora finita, l'Inter farà di tutto per ribaltare l'andata"
Jordan Henderson è chiaro: “Liverpool-Inter è una di quelle partite che parlano da sole, è il massimo della Champions League”, il capitano dei Reds non usa mezzi termini per definire la partita di questa sera. Sul terreno di Anfield Road i nerazzurri vanno a caccia dell’impresa: “A San Siro abbiamo vinto, ma non ci illudiamo che non ci sia un ultimo sforzo da fare. Non dobbiamo commettere errori, l’Inter si sentirà ancora in partita”.
E continua: “Ci aspettiamo un’Inter agguerrita come all’andata, già due settimane fa è stata una vera e propria battaglia in campo. La qualità della rosa nerazzurra è sotto gli occhi di tutti. Se fossi nel loro spogliatoio direi che la qualificazione non è ancora chiusa, ma non lo farei per salvare le apparenze ma per il talento dei singoli a loro disposizione”.
E conclude: “Il Liverpool deve assicurarsi di mantenere i propri standard, ricordare quanto è stata difficile all’andata e aspettarsene una ancora più dura. L’Inter farà di tutto per ribaltare il risultato dell’andata”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati