Gianluca di Marzio: "Lukaku è partito, adesso inizia il mercato dei rinforzi"
Lukaku è partito da Milano: l'attaccante ha già svolto le visite mediche e si appresta a firmare con il Chelsea. Adesso i nerazzurri aspettano Dzeko: per il bosniaco è pronto un contratto di 2 anni da circa 5/6 milioni di euro.
Una volta chiuso l'affare Dzeko, la società si concentrerà sulla fascia destra. Il profilo più gradito è quello di Dumfries del Psv, la cui valutazione si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro. L'Inter è al lavoro con l'agente, Mino Raiola, per capire la fattibilità dell'affare. Resta viva anche la candidatura di Nandez, che con una lettera pubblicata sui suoi canali social ha lasciato intendere di voler lasciare il Cagliari in virtù di una promessa con la società.
Poi, per l'Inter sarà il momento di prendere un secondo attaccante per completare il reparto offensivo. Diversi i nomi sulla lista dei nerazzurri: il preferito resta Zapata, che l'Atalanta libererebbe solo una volta trovato il sostituto adatto. Poi c'è Correa della Lazio, ma solo a titolo definitivo: il giocatore spinge per partire.
A seguire, resta in piedi l'ipotesi Scamacca in prestito dal Sassuolo o in uno scambio che coinvolga anche Agoumé. Sempre dal Sassuolo si valuta il nome di Raspadori come possibile investimento per il futuro. Dalla Serie A c'è l'ipotesi Belotti, che partirebbe dal Torino solo a titolo definitivo. Ma le possibilità non finiscono qui: dall'estero infatti arriva l'idea Moise Kean: l'agente dell'ex Juve è Mino Raiola, con cui l'Inter sta già parlando per Dumfries. L'italiano è una suggestione di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati