Giaccherini al miele su Conte: "È stato il mio allenatore più importante, merita lo scudetto con l'Inter"

Giaccherini al miele su Conte: "È stato il mio allenatore più importante, merita lo scudetto con l'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 aprile 2021, 10:41News
di Mattia Albertella

Intervistato dal quotidiano Tuttosport, Emanuele Giaccherini ha parlato benissimo di Antonio Conte, definendolo: “Il mio allenatore più importante, quello che mi ha fatto diventare “Giaccherinho”. Resto affezionato al tecnico e gli auguro di vincere il campionato con l’Inter, se lo merita”. Insomma, vere parole al miele per l'attuale tecnico nerazzurro. Giaccherini si è poi concentrato sui punti di forza dell'allenatore: “Un pregio di Conte è che non guarda mai la carta d’identità o il nome di un giocatore.

Chi merita, gioca. Trasmette fiducia ad ogni singolo elemento della rosa e ti porta oltre il limite, pretende sempre il massimo in qualsiasi allenamento e dopo ogni risultato: ha una mentalità vincente. I campionati non si vincono con 10 partite ma con 30. Conte non ti fa abbassare la concentrazione e non esistono cali di attenzione: così vai ovunque dando il massimo”.