Flachi: "Inzaghi uno dei migliori. Se non vincerà lo scudetto, lo farà nei prossimi anni"
Francesco Flachi, ex attaccante di Fiorentina e Sampdoria, è intervenuto a "Offside - Terzo Tempo", un format in onda su Twitch. Queste le sue dichiarazioni riportate da IlSognoNelCuore.com, partendo dal futuro di Paulo Dybala: "Con le sue qualità può andare in tutte le squadre, soprattutto nel calcio moderno dove atleti con la sua tecnica non se ne trovano. Il problema sono le cifre perché per quello che chiede dovrebbe giocare davvero tutte le partite di una stagione, ma sappiamo che non è continuo a causa degli infortuni. Nella decisione della Juventus di non rinnovarlo c’è anche questo motivo: per ricevere un ingaggio molto alto devi essere sempre disponibile. Quando sta bene è un giocatore di cui non puoi fare a meno, ma non sempre sta bene".
Chi vincerà lo scudetto?
"Mancano otto partite, sono tante e guardando il calendario il Napoli ha tre partite molto difficili. È un campionato particolare, l'Inter sta facendo fatica anche a livello fisico, la vedo molto più lontana. Il Napoli è lì, nonostante abbia avuto tante defezioni: merito di Spalletti che ha gestito bene il gruppo durante i periodi con tante assenze".
Che ne pensa di Inzaghi?
"Ci ho giocato insieme e gli ho sempre detto che non avrei mai immaginato sarebbe diventato un grande allenatore. Gliel’ho detto più volte anche in faccia, per questo mi ha sempre voluto bene. Da calciatore non aveva la personalità che sta dimostrando da allenatore. Se non vincerà quest’anno lo scudetto, lo vincerà nei prossimi anni. È uno dei migliori, è scritto nel suo destino".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati