Fiorentina, Italiano sulla formazione: "Jovic o Cabral? Con entrambi siamo in buone mani. Amrabat e Nico Gonzalez ci saranno"
Nella conferenza stampa che precede Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia, Vincenzo Italiano parla così delle sue scelte di formazione: "I dubbi li ho sempre: non di formazione, ma di riuscire a mettere in difficoltà l'avversario. I ragazzi stanno bene, l'hanno dimostrato a Basilea e Torino: ho dei dubbi su alcune pedine, spero di fare la scelta giusta. E chi subentrerà dovrà dare tutto. Mi tengo ancora qualche dubbio, domani decideremo.
Jovic o Cabral? Mi preme sottolineare come nell'ultimo periodo entrambi siano diventati importanti per questa squadra: da quando hanno iniziato a segnare abbiamo avuto continuità e risultati. Entrambi stanno bene: sanno quanto è importante questa gara, mi aspetto sacrificio e freddezza, sia che partano dall'inizio o che subentrino. Sono convinto che siamo in buone mani. Amrabat e Gonzalez stanno bene. Il primo l'abbiamo gestito, Nico l'abbiamo voluto tenere a riposo dopo che aveva speso molto a Basilea".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati