Dumfries, l'Inter si professa tranquilla ma il Barcellona e due club di Premier studiano l'assalto

Dumfries, l'Inter si professa tranquilla ma il Barcellona e due club di Premier studiano l'assaltoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:13News
di Marta Bonfiglio

Per Denzel Dumfries rimangono ancora una decina di giorni, fino al 31 luglio, e poi la clausola rescissoria da 25 milioni di euro non sarà più attiva. Una cifra che sembra essere abbordabile per molte società, anche se l'Inter per il momento si professa tranquilla in questo senso.

Piero Ausilio, circa questo fatto, nei giorni scorsi ha detto: "Non è arrivata nessuna richiesta da Barcellona, non c'è mai stato nulla. Confermo che c'è la clausola, che è arrivata in un momento particolare, ma secondo me siamo stati bravi a tutelare il patrimonio del club rinnovando il contratto di Dumfries proprio quando c'era il rischio di perderlo a parametro zero. Vi assicuro che la clausola ha spaventato più voi che noi, l'Inter è serena e lui è felice di restare", le sue parole.

Secondo ciò che riporta oggi TuttoSport il giocatore continua ad interessare al Barcellona, anche se per il momento non c'è stata una vera e propria mossa ufficiale dei catalani. Attenzione però anche alla Premier League, dove nelle prossime ore potrebbero muoversi il Newcastle e soprattutto l'Aston Villa, società che non avrebbero problemi a pagare la clausola e ad accontentare economicamente il calciatore.