Dove vedere Torino - Inter: streaming e diretta tv DAZN o SKY?
La vittoria di Liverpool ha sicuramente dato maggiore consapevolezza agli uomini di Simone Inzaghi. Un successo incredibile, anche se non è arrivata la qualificazione, che potrà dare la spinta giusta per il finale di stagione.
I nerazzurri andranno a casa del Torino con la seconda posizione in tasca (58 punti) e la gara col Bologna ancora da recuperare. Vincere in casa dei granata però potrebbe rilanciare la truppa di Inzaghi in testa al campionato.
Periodo altalenante per la squadra di Ivan Juric, a quota 34 punti con la vittoria che manca ormai dal 15 gennaio, nel match esterno contro la Sampdoria. Con l'Inter sarà un momento decisivo per poter dare una svolta.
Le probabili formazioni di Torino - Inter
I granata dovrebbero confermare il 3-4-2-1, con Djidji, Bremer e Rodriguez davanti a Berisha. In attacco invece spazio a Pobega e Brekalo a suuporto di Andrea Belotti.
I nerazzurri ritrovano Dzeko dal primo minuto, mentre Lautaro Martinez verrà confermato. Sanchez, invece, partirà dalla panchina. Assente De Vrij a causa di un problema fisico.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.
Dove vedere Torino - Inter
Il match Torino-Inter, valevole per la 29.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati