Dove vedere Sassuolo-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Sassuolo-Inter: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 8 ottobre 2022, 11:03News
di Mattia Alfano

E dopo il trionfo avvenuto in Champions League contro il Barcellona - piegato di misura a San Siro martedì sera - l'Inter torna in campo, in quella che è la nona giornata di questa nuova stagione di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi, questa volta, dovranno far visita al Sassuolo di Alessio Dionisi al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il calcio d'inizio è fissato per oggi, al Mapei Stadium, alle ore 15. Sassuolo che arriva da ben due successi consecutivi in campionato, ottenuti contro Torino e Salernitana, quest'ultima annientata con un rotondissimo 5-0. L'Inter, ormai sulle ali dell'entusiasmo dopo l'incredibile serata europea, nel torneo nazionale non può più permettersi altri passi falsi: ricordiamo, infatti che la banda di mister Inzaghi ha già rimediato ben quattro sconfitte da inizio stagione. 

Dove vedere Sassuolo-Inter: ecco come seguire il match del Mapei Stadium

ll match tra Sassuolo e Inter sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Tutti gli aggiornamenti su L'Interista

Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurentié, Pinamonti, Kyriakopoulos. 

Indisponibili: Traoré, Romagna, Berardi, Muldur, Defrel.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Alessio Dionisi.

---

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro.

Indisponibili: Brozovic, Lukaku, Cordaz, Correa

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.