Dove vedere Milan-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Milan-Inter: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 settembre 2022, 13:53News
di Arturo Calcagni

Sarà un sabato da cuori forti, fortissimi: alle ore 18.00, infatti, è fissato il calcio d’inizio del derby di Milano fra Milan e Inter. I nerazzurri, grazie al successo per 3-1 sulla Cremonese, si presenteranno alla partita con un punto in più sui cugini, fermati nell’ultimo turno dal Sassuolo sullo 0-0. Un’occasione ghiotta per gli uomini di Simone Inzaghi che potrebbero così allontanare già i rossoneri e dare un messaggio forte al campionato, provando a vincere il primo big match stagionale dopo la sconfitta con la Lazio. L’Inter dovrà fare a meno ancora di Lukaku e a farne le veci sarà Correa, schierato in coppia col connazionale Lautaro. In difesa c'è Bastoni a comporre il terzetto con De Vrij e Skriniar, mentre Darmian dovrebbe essere scelto come quinto di sinistra, vincendo così il ballottaggio con Dimarco. Inzaghi dovrà valutare attentamente l'andamento della gara, visto che mercoledì i nerazzurri faranno il loro debutto in Champions in casa con il Bayern Monaco.

Dove vedere Milan-Inter: ecco come seguire il match di San Siro

Il derby tra Milan e Inter sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

Tutti gli aggiornamenti su L'Interista

Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).

Le probabili formazioni di Milan-Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T.Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.Pioli.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro. All.Inzaghi.