Dove vedere Liverpool-Inter: ecco come seguire il ritorno degli ottavi

Dove vedere Liverpool-Inter: ecco come seguire il ritorno degli ottavi
domenica 6 marzo 2022, 11:34News
di Andrea Zoccolan

Alle ore 21.00 di martedì 8 marzo ad Anfield andrà in scena il ritorno della sfida tra Inter e Liverpool valevole per gli ottavi di Champions League. Missione quasi impossibile per i nerazzurri di Simone Inzaghi che dovranno vedersela con i Reds nella propria casa dopo la sconfitta per 0-2 firmata Salah e Firmino nella sfida di San Siro. 

Dove vedere il match
La partita di ritorno tra Liverpool e Inter sarà trasmessa in chiaro in diretta tv su Canale 5 (anche in HD al 505 del digitale terrestre). Gara trasmessa anche su Sky Sport: prevista la messa in onda su Sky Sport Uno canale 201. Su L'Interista potrete seguire invece la diretta testuale dell'incontro, con aggiornamenti nel pre e nel post partita.

Come arrivano Inter e Liverpool
Per i nerazzurri di Simone Inzaghi il periodo non è dei migliori, la vittoria con la Salernitana arriva dopo un digiuno lungo più di un mese in campionato, con la squadra che non segnava da più di 400 minuti. Sbloccarsi contro il fanalino di coda ha un valore soprattutto mentale per tutto il gruppo, che affronta la gara di Anfield sapendo che l'impresa è quasi proibitiva. Il tecnico piacentino dovrebbe continuare ad affidarsi alle sue certezze, Dzeko-Lautaro davanti e Perisic e Dumfries larghi (occhio però alla variante Gosens), mentre peserà l'assenza di un ritrovato Barella. Il Liverpool in Premier continua la sua marcia implacabile, con la vittoria sul West Ham Klopp si porta a meno tre da Guardiola. Quest'anno i Reds non hanno mai perso e sono reduci da dodici vittorie consecutive in tutte le competizioni (considerando anche il match vinto ai rigori in Coppa di Lega contro il Chelsea).