Dove vedere Lecce-Inter: ecco come seguire il match in tv e streaming
Dopo una lunga pausa estiva e un mercato concitato, finalmente parola al campo. Stasera l’Inter tornerà finalmente a calcare i prati della Serie A, disputando la prima giornata del massimo campionato. I nerazzurri di Simone Inzaghi saranno di scena contro il Lecce al Via del Mare, in uno stadio dove ci si aspetta il tutto esaurito.
Dove vedere Lecce-Inter: ecco come seguire il match
Lecce-Inter sarà visibile sia su DAZN che su Sky, senza dimenticare che ora DAZN è visibile anche tramite app su Sky Q e su box Timvision. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 satellite). Gli abbonati Sky possono utilizzare anche l’app Sky Go su pc, smartphone e tablet. C’è anche l’opzione NOW, il servizio streaming di Sky che richiede però un abbonamento a parte. DAZN è invece fruibile su tutti i dispositivi, anche smart tv.
Tutti gli aggiornamenti su L'Interista
Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).
Le probabili formazioni di Lecce-Inter:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Cetin, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.
Indisponibili: Dermaku, Tuia, Askildsen.
Squalificati: Majer (1).
Allenatore: Marco Baroni.
---
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic (Asllani), Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.
Indisponibili: nessuno.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati