Dove vedere la Serie A: la programmazione televisiva della terza giornata
Il nuovo turno di Serie A sarà nuovamente spalmato su tre giorni: niente monday night, questa volta, ma le prime due gare verranno anticipate al venerdì. Tra queste c'è Lazio-Inter, uno dei due piatti forti di giornata, che si sfideranno all'Olimpico a partire dalle 20.45: diretta televisiva affidata a DAZN, al pari di Monza-Udinese, match che romperà il ghiaccio alle 18.30 allo U-Power Stadium.
Dybala e Mourinho contro la Juve, Milan in campo al Meazza
Sono invece quattro le partite in calendario sabato 27 agosto. Da non perdere Juventus-Roma: Dybala sfida il suo passato, Mourinho affronta l'acerrima rivale sin dai tempi dell'Inter. Più in generale, si ritroveranno l'una contro l'altra due delle candidate più autorevoli allo Scudetto: appuntamento alle 18.30, anche in questo caso l'esclusiva sarà affidata a DAZN. Doppia copertura, invece, per Cremonese-Torino, che sarà visibile anche su Sky Sport, al pari di Milan-Bologna: i campioni d'Italia torneranno a San Siro, in contemporanea con Spezia-Sassuolo, match che completerà il quadro di giornata.
Quattro partite anche di domenica
Le quattro gare che mancano all'appello verranno disputate di domenica: il Verona di Cioffi proverà a dar seguito ai segnali di ripresa del Dall'Ara contro l'Atalanta, la Salernitana ospiterà invece all'Arechi la Sampdoria. Due le sfide in programma alle 20.45: Lecce-Empoli e Fiorentina-Napoli, entrambe in diretta streaming su DAZN.
Ecco nel dettaglio la programmazione televisiva della terza giornata di Serie A:
Venerdì 26 agosto
18.30 Monza-Udinese DAZN
20.45 Lazio-Inter DAZN
Sabato 27 agosto
18.30 Cremonese-Torino DAZN-SKY
18.30 Juventus-Roma DAZN
20.45 Milan-Bologna DAZN-SKY
20.45 Spezia-Sassuolo DAZN
Domenica 28 agosto
18.30 Hellas Verona-Atalanta DAZN
18.30 Salernitana-Sampdoria DAZN-SKY
20.45 Lecce-Empoli DAZN
20.45 Fiorentina-Napoli DAZN
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati