Dove vedere Inter-Torino: ecco come seguire il match in tv e streaming
E dopo il brutto ko rimediato in Champions contro il Bayern Monaco, l'Inter è chiamata a rialzarsi. Così i nerazzurri di mister Inzaghi, anche lui ormai nell'occhio del ciclone, contro il Torino hanno l'occasione per ritrovare il sorriso davanti ai propri tifosi, nella sesta giornata di questa nuova stagione di Serie A. Il calcio d'inizio è fissato per sabato 10 settembre, alle ore 18. Granata che arrivano dal successo ottenuto in casa contro il Lecce, superato di misura grazie alla rete decisiva di Vlasic. Inzaghi cercherà allora di schierare il miglior undici possibile. Handanovic, con molta probabiltà, riprenderà il proprio posto tra i pali, guidando il terzetto dei titolarissimi formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo si rivedrà Barella, che panchina quindi Mkhitaryan. Sulla sinistra sale la candidatura di Darmian, mentre per ciò che riguarda l'attacco non sembrano esserci molti dubbi: spazio a Dzeko-Lautaro.
Dove vedere Inter-Torino: ecco come seguire il match di San Siro
ll match tra Inter e Torino sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.
Tutti gli aggiornamenti su L'Interista
Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).
Le probabili formazioni di Inter-Torino:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Lautaro.
Indisponibili: Lukaku.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Simone Inzaghi.
---
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria.
Indisponibili: Berisha, Miranchuk, Singo, Ricci.
Squalificati: nessuno.
Allenatore: Ivan Juric.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati