Dove vedere Inter-Spezia: ecco come seguire il match in tv e streaming

Dove vedere Inter-Spezia: ecco come seguire il match in tv e streamingTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 18 agosto 2022, 12:00News
di Mattia Alfano

E dopo il successo ottenuto in extremis contro il Lecce al Via del Mare, grazie alla zampata vincente di Denzel Dumfries, l'Inter torna in campo, in quella che è la seconda giornata della nuova stagione di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi, questa volta, saranno di scena contro lo Spezia di Luca Gotti al Meazza di San Siro, in uno stadio dove ci si aspetta il tutto esaurito. Il calcio d'inizio è fissato sabato 20 agosto, alle ore 20:45.

Dove vedere Inter-Spezia: ecco come seguire il match

Inter-Spezia sarà visibile sia su DAZN che su Sky, senza dimenticare che ora DAZN è visibile anche tramite app su Sky Q e su box Timvision. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 satellite). Gli abbonati Sky possono utilizzare anche l’app Sky Go su pc, smartphone e tablet. C’è anche l’opzione NOW, il servizio streaming di Sky che richiede però un abbonamento a parte. DAZN è invece fruibile su tutti i dispositivi, anche smart tv.

Tutti gli aggiornamenti su L'Interista

Come di consueto, L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su linterista.it e sull'app ufficiale del sito (qui il link per accedere allo store).

Le probabili formazioni di Inter-Spezia:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

Indisponibili: Mkhitaryan.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Simone Inzaghi.

---

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Agudelo, Bastoni; Verde, Nzola.

Indisponibili: Amian, Ferrer, Antiste, Kovalenko, Nguiamba, Sher.

Squalificati: nessuno.

Allenatore: Luca Gotti.