Dove vedere Barcellona-Inter: ecco come seguire il match del Camp Nou

Dove vedere Barcellona-Inter: ecco come seguire il match del Camp NouTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 ottobre 2022, 12:12News
di Mattia Alfano

Dopo la vittoria ottenuta in terra emiliana in campionato, l'Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a scendere di nuovo in campo questa sera, alle ore 21, in un match che sarà decisivo per il futuro dei nerazzurri in Champions League. La Beneamata volerà in Spagna, più precisamente a Barcellona, per affrontare i padroni di casa blaugrana. Con una vittoria la squadra meneghina potrebbe staccare un pass per l'accesso alla fase ad eliminazione diretta della competizione. Il gol di Calhanoglu nel match d'andata al Meazza, infatti, regala alla compagine di Inzaghi il primo match-ball stagionale. Ma l'atmosfera a Barcellona, come annunciato dai supporters culers sui social, sarà molto calda o, meglio dire, incandescente.

Dove vedere Barcellona-Inter: ecco come seguire il match del Camp Nou

ll big match di Champions tra Barcellona e Inter sarà trasmesso in esclusiva da Amazon Prime Video, attraverso l'app dedicata scaricabile su smart tv e altri dispositivi come console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast ed Amazon Fire TV Stick.

Tutti gli aggiornamenti su L'Interista

Come di consueto, la redazione de L'Interista fornirà in tempo reale tutte le novità dell'ultimo minuto relative al match. Le voci del pre e del post-gara, la diretta testuale e tutti gli approfondimenti saranno disponibili su LInterista.it e sull'app ufficiale del sito.

Le probabili formazioni di Barcellona-Inter:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Balde, Eric García, Gerard Piqué, Marcos Alonso; Busquets, Pedri, Gavi; Raphinha, Lewandowski, Dembélé. 

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Araujo, Bellerin, Depay, Kounde, de Jong, Christensen

Allenatore: Xavi

---

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Dzeko. 

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Brozovic, Lukaku, Correa

Allenatore: Inzaghi